Nuova pagina con link esterno dedicata al paganesimo nel medioevo di Aldo Marturano, autore di vari libri sulla storia del Medioevo!
 
Nella pagina dedicata a Diana, Diano e Aradia, troverete un nuovo video postato da Youtube che racconta la nascita di Aradia, molto bello
 
Oggi ho aggiunto una nuova pagina con link esterno sulla Wicca :) buona giornata a tutti!!
 
Oggi ho inserito una nuova pagina nel sito riguardante la religione neopagana  della Wicca! Spero sia di vostro interesse! Buona visione!
 
Queso, e' un potentissimo incantesimo che vi fara' ottenere giornate di sole... benche' sia molto potente ci mette delle ore per funzionare: dopo poche ore le nubi andranno via... poi il sole iniziera' a splendere,dopo svariate ore iniziera' anche a fare un po' piu' caldo.E' un incantesimo da fare di sera prima di andare a dormire...

Aprite il cerchio magico(quello famoso con la stella dentro) ... alla punta alta della stella accendete una candela, alle due punte laterali accendete degli incensi, ed alle due punte basse accendete altri incensi di odore diverso.
sedetevi al centro del cerchio(che deve essere abbastanza grande...) rivolgendovi verso la candela e pronunciate 5 volte questa formula:

NUBI, VOI CHE OSCURATE I GIORNI PIU' BELLI, FUGGITE DAL MIO COSPETTO...

VENTI DEL SUD, VOI CHE SPAZZATE LE SABBIE DEI DESERTI, SPIRATE VERSO DI ME...

SOLE, TU CHE DORI LE SPIGHE DI GRANO, SPLENDI SULLA MIA TESTA!!!


L' incantesimo e' abbastanza efficacie e molto potente, ma e' ovvio che siccome il tempo (metereologico) non vi appartiene, se qualche altro mago fa un incantesimo per ottenere pioggia e freddo potente quanto il vostro (il che e' quasi impossibile perche' questo incantesimo e' molto potente), farete un bel pastrocchio.
 
 
Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di giacinto pronunciando il nome dell'amato. Mettete la foto dell'amato nelle vicinanze della pianta e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando questa frase:

"La radice crescerà e il fiore si aprirà.
Venga a me il cuore dell'amato mio.
Voglio,comando e posso, così sia!"

Mentre si esegue questa operazione, e anche nel resto del giorno ,concentratevi più volte su chi volete attrarre e fermatevi il più possibile accanto al vaso. Quando spunteranno i primi fiori vedrete il risultato dell'incantesimo...

 
Per realizzare questo incantesimo vi servono:
-un piccolo specchio
-tre candele
-olio di rose
-incenso patchouli
In una notte di luna piena trovate un posto appartato all’aria aperta in cui andare.
Accendete l’incenso e le vostre tre candele.
Scoprite le parti del vostro corpo che vorreste cambiare ed ungetele con l’olio di rosa. Per esempio, se pensate di avere i piedi troppo grossi ungete la cima dei vostri piedi.
Prendete lo specchio e passatelo sopra al fumo dell’incenso, poi portatelo sopra la vostra testa in modo che la luce della luna possa riflettere sulla vostra faccia e recitate:

Legno e Vento, Tizzo e Nebbia
Accogliete il mio desiderio
Sacra Madre, carica questo specchio
Lascia che la sua luce rifletta in modo chiaro la bellezza
Avvolgila nel tuo bagliore gentile
Così che tutto questo che mai mostra…

Abbassate lo specchio in modo che possiate vedere la vostra faccia riflessa. Cercate di visualizzare come vorreste essere mentre vi guardate riflessi nello specchio; dopodiché recitate:

…come un fiore nella sua radura
fai che la mia bellezza mai si dissolva

Quando hai finito avvolgi lo specchio in un pezzo di stoffa scuro e riponilo in un posto sicuro.
Ricorda che finchè lo specchio sarà integro l’incantesimo continuerà a funzionare.
Se lo specchio si rompe succederà lo stesso all’incantesimo.

 
Questo è il primo messaggio del blog anche se spero di scriverne altri :) nei prossimi giorni continuerò lo sviluppo del sito, sperando che soddisfi le vostre richieste! A presto e buona navigazione!
P.s. se vorrete lasciarmi commenti con consigli e richies